Ferrari Auto azienda

Ferrari Auto

Ferrari auto: vendita di auto nuove e usate multimarche a Verona
Ferrari Auto è una concessionaria specializzata che da oltre quarant’anni opera a Verona nel settore della vendita di auto nuove e usate e nella manutenzione di autoveicoli. Ferrari Auto è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi che comprendono la vendita e il ritiro di auto nuove e usate multimarca, il reperimento di marchi specifici su richiesta del cliente, il ritiro e la riconsegna a domicilio dell’autoveicolo per le riparazioni e il servizio di custodia degli pneumatici in sede.
Lo stabilimento è gestito dai tre fratelli Ferrari che si occupano della gestione di tre macro reparti che comprendono un’officina attrezzata con macchinari all’avanguardia, un reparto carrozzeria e gommista, l’ufficio revisioni e l’ufficio che si occupa della vendita di auto nuove e usate multimarca.

La storia della concessionaria Ferrari Auto
Le radici di quest’azienda affondano nel lontano 1967, quando Palmiro Ferrari aprì una piccola officina a San Pietro di Morubio a Verona. Successivamente il figlio Cristiano Ferrari, assieme ai suoi due fratelli Paolo e Mirko, ha seguito le sue orme e nel 1993 ha ampliato l’officina, affiancando al reparto di carrozzeria e gommista, un ufficio vendita di auto nuove e usate multimarca e incorporando tutta una serie di servizi volti alla piena assistenza dei propri clienti.
Nel 2002 la sede di Ferrari Auto è stata spostata nel nuovo stabilimento di Via Cappafredda a Roverchiara a Verona, in un complesso che vanta uno spazio di 3.000 mq, perfettamente organizzato e attrezzato con macchinari all’avanguardia e suddiviso in reparti specializzati, sfruttati strategicamente per intervenire al meglio sui veicoli dei clienti.


Ufficio Vendita: Cristiano Ferrari
Officina e Ufficio Revisioni: Paolo Ferrari
Reparto Carrozzeria e Pneumatici: Mirko Ferrari